Vaccino antimorbillo, parotite e rosolia

Buongiorno,
lunedì 11 giugno la mia bambina è stata sottoposta al vaccino MPR, sono al corrente che tra il 7^ e 12^ giorno può comparire la febbre ed un esantema simile alla rosolia, ma se la bambina sta bene posso portarla al mare (ovviamente la mattina presto e con la dovuta protezione) oppure devo aspettare oltre il 12^ giorno.
Grazie
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signora
non vi è una particolare controindicazione,comunque le consiglio di aspettare i 12 giorni ,anche per sua tranquillità
un cordiale saluto

Dr. Gaetano Pinto