Neonato e altitudine

Buongiorno il mio bambino è nato l'8 agosto..pesava 3.160kg ed oggi pesa 4,700 kg..mangia e di dorme tranquillamente. A fine anno vorremmo portarlo in montagna a 2.000 mt di altezza, in Francia. Ci possono essere probelmi?grazie per l'attenzione..cordiali saluti

[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signora
è preferibile non superare i 1500 mt di altezza,fermarsi spesso durante il viaggio e tenere presente che potrebbe avere problemi di adattamento con insonnia ,nervosismo,disappetenza
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto