Riposo notturno

Salve gentilissimi Dottori,
Vi scrivo in quanto abbiamo una figlia che ha 14 mesi, di giorno pranza e cena regolarmente con spuntino a metà mattinata e metà pomeriggio. di notte però, si sveglia in continuazione e beve il latte ogni 3 ore. il latte è stato cambiato gradualmente, ora prende il latte fresco. prima prendeva mellin 1 e poi il 2. ha sempre preso il latte in polvere fin dalla nascita ma sempre ogni 3 ore

Vi chiedo se è normale che di notte si sveglia ancora ogni 3 ore per mangiare.

saluti.

Andrea
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signore
bisogna controllare le razioni alimentari se sono adeguate.Se la cena viene data presto ,un'ora prima di andare a letto può dare un po' di latte.Prendere il latte ogni 3 ore di notte è eccessivo e potrebbe predisporre ad obesità.Lo faccia controllare dal pediatra valutando il peso e l'altezza.Esegua un esame delle urine e uno stick glicemico.
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto