Trmori senza febbre

Salve la mia piccola di quasi tre anni sono un paio di giorni che durante la giornata ( max 3 volte al di) inizia a tremare e si rannicchia lamentando freddo freddo freddo e trema. anche con le coperte o doppia maglia non le passa. eppure in casa ci sono fissi 20° minimo. Passati due minuti tutto scompare e ritorna a correre, saltare come se non fosse successo nulla.Ho provato a misurare la febbre sia durante l'episodio che nell'arco della giornata, ma è sempre non superiore ai 36.7°.Devo preoccuparmi? E' una bimba vivace, un po spericolata e di buon appetito.Cosa potrebbe essere la causa?
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signora
potrebbe essere una forma virale che porta lieve febbricola.La piccola va visitata e vanno fatti accertamenti diagnostici, quali :dosaggio della glicemia ,calcemia totale e ionizzata,Magnesiemia ,fosforemia fosfatasi alcalina ,sodiemia ,potassiemia
Oltre praticare un esame urine
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto

[#2]
dopo
Utente
Buon pomeriggio. Grazie innanzitutto per avermi risposto. Poco fa ho ritirato le analisi prescritte dalla pediatra con questi risultati:
azotemia 24
glicemia 86
creatininemia 0.61
got-ast 31
gpt alt 10
sideremia 87
calcemia 9.7
acido urico 4.4
ferritina 21
ves 9
tas 30
proteina c reattiva 1.1
emocromo nella norma, tranne i neutrofili 35.9( bassi).
nelle urine leucociti min. di 25
Elettroferosi capillare delle sieroproteine:
albumina 64.5
alfa1 4
alfa2 14.6(ALTA)
BETA1 5.4
BETA2 3.2
GAMMA 8.3 (BASSA)
cOSA MI DITE?