Aumento peluria in bambino

negli ultimi giorni ho notato che mio figlio, che compirà 6 anni il prossimo febbraio, ha un aumento di peluria alle gambe e alle braccia sia nella quantità che nella lunghezza. questo lo ha notato anche mio marito. mi chiedevo se fosse normale e se dovessi attenzionarlo alla nostra pediatra per fare nell'eventualità ulteriori controlli.
grazie
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
L unico consiglio che posso darle e' quello sicuramente di farlo presente al suo pediatra. Va seguito ed eventualmente si posso fare degli approfondimenti diagnostici.
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)