Piedi torti e guarigione senza intervento

siamo genitori di un bambino di tre anni nato con una deformità ai piedi chiamata piedi equino vari supinati di terzo grado. Volevamo far sapere a più gente possibile che dopo essere andati nei più grossi centri italiani di ortopedia infantile dove tutti ci hanno proposto un intervento chirurgico, siamo poi approdati, data la relativa vicinanza con casa nostra (in provincia di Venezia) all'ospedale per bambini di Trieste Burlo Garofolo, dove siamo stati trattati da un infermiere di sala gessi, tale signor Mauro con un apparecchio di nome clubas ed una fisioterapista di nome Marina per un periodo relativamente lungo, ma che ora ha permesso a nostro figlio di essere dichiarato fuori pericolo da ogni recidiva e che cammina e corre perfettamente, senza alcun intervento. Non sembra neanche che il nostro bambino sia l'unico miracolato, ma che guariscano così in parecchi. Grazie per l'ospitalità
Franco
[#1]
Dr. Francesco Niglio Chirurgo d'urgenza 52 1
concordo pienamente la stessa esperienza di fisioterapia e adeguato bendaggio in piede torto senza intervento chirurgico ed esiti di normalità è capitato a mio figlio circa 17 anni orsono

Dr Francesco Niglio