Linfonodi e Allattamento

Salve, sono la mamma di un bambino di 2 mesi... da qualche giorno il mio piccolo è raffreddato e ieri mi sono accorta che ha una piccola bozzetta dietro l'orecchio destro...potrebbe trattarsi di un linfonodo infiammato? è il caso che lo faccia visitare? Inoltre, da quando è raffreddato, rifiuta il seno...come posso fare?
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile utente
penso che il bambino vada visitato.Per la difficolta' a succhiare può dipendere dal naso otturato
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto