Trauma facciale al nido

Buonasera,
vorrei sapere se è possibile inviarle delle foto per avere un suo parere su cosa possa essere accaduto:
mia figlia di 19 mesi è tornata a casa dal nido con un trauma facciale
e le educatrici non hanno saputo dirmi cosa sia successo perchè non erano presenti all'interno del dormitorio. Aprendo la porta l'hanno trovata in quello stato.
Le foto sono state scattate almeno 4 ore dopo la presunta "caduta" della bimba.
Prima era molto più gonfia.

Grazie
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile utente,
Come sta la bambina innanzitutto?
Ha avuto perdita di conoscenza, ha manifestato sintomi neurologici?

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie per la risposta.
La bambina sta bene, ha "solo" i segni che stanno guarendo ma soprattutto incubi di notte: urla :"no!no!,no!"
Prima se si svegliava, canticchiava, cercava il ciuccio e voltava gallone.
Perdita di conoscenza no, che io sappia. Ma chi può dirlo.
Le educatrici affermano di non aver sentito nulla. Mi sorge il dubbio... Con una botta del genere che sia svenuta e poi alzata e andata alla porta a bussare.
Non lo so, da quando l'ho vista io no. Segni neurologici direi neppure.
In ospedale non ne hanno visti, è stata ricoverata una notte.
Io ho visto che per 4 volte si blocca guardando nel vuoto per qualche secondo, poi "ritorna".
Credo sia normale...