Latte bimbo 4 mesi

mio figlio ha 4 mesi pesa circa 8 chili
gliu do latte artificiale 180 ml per 6 misuribi di latte
da un poi di giorni ha ricxomninciato a fare 6 poppsate...si sveglia anche alle 4 di notte...
vikevo sapere se comune posso aumentare quantita di lartte...quando gli do 180 a volte ne vuole fdi piu o sei poppate sono troppo...
la pedautra mi diceva che non devo superarew un litro al giorno è vero??
è normale che fa ancora 6 poppatre.
p.s. sono un po preoccupata per lal lallazione ultimamente pè molto silenzioso p normale??
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile utente a 4 mesi generalmente un lattante si alimenta con 4-6 pasti.
La quantità che gli da e' normAle.
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
gent dott
da una sett da quando ho passato mio figlio dal carrozzina a lettino di notte si svegli in continuazione
da che puo dipebdere? anche stanotte aslle 2 e alle 5
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
alle 1400 gli ho dato 180ml ma piangeva perche non gli bastaba...
fino quanto posso aumentare...
calcolando cfe fa dsicuro 5 poppate
oggi dovrei cpominciare anche con biscotto
un misurino in due poppate di latte al giorno