Revisione invalidità sordomuto e l.104

Salve, mio figlio di 5 anni riconosciuto sordo prelinguale con annessa l.104 nel 2010, quest'anno deve fare la revisione a maggio di entrambi i riconoscimenti, vorrei sapere come funziona, devo aspettare che mi chiamino a visita, o devo fare una domanda a parte,o andare a chiedere informazioni presso la ASL dove ha fatto la prima visita?
Altra richiesta: dato che a marzo 2012 e' stato riconosciuto anche minore invalido con annessa l.104, con revisione dell'invalidita' a dicembre 2015, e revisione l.104 al compimento dei 18 anni, e considerando che io, padre del minore usufruisco dei 3 giorni di permessi mensili che mi sono stati riconosciuti dalla l.104 ottenuta nel 2010, posso usare il riconoscimento della l.104 riconosciuta a a marzo 2012 che ha come data di revisione il compimento dei 18 anni di mio figlio? In caso affermativo, essendo che sono coperto fino al mese di marzo 2013 per il primo riconoscimento della l.104, devo aspettare tale data prima di poter rifare la domanda dei permessi con la l.104 che è stata riconosciuta a mio figlio insieme all'invalidita come minore? O posso farla anche prima?
Con la speranza de essere stato più chiaro possibile, vi ringrazio in anticipo della risposta che sono certo mi darete.
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile utente
Credo che l'unico posto dovempossono darle delle informazioni più precise è' l'asl. Ci andrei e non aspettarei la.chiamata. Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)