Sonnellino notturno

Salve sono disperata perché è già da qualche settimana che mio figlio la sera fatica ad addormentarsi. Si agita in continuazione a letto girandosi di qua e di là senza riuscire a prendere sonno . Se lo forzo a letto o insisto piange disperato . Cosa posso fare per aiutarlo a rilassarsi e a dormire?

Grazie
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
gentile utente,
lo fa sempre e solo la notte? o anche di giorno?
e soprattutto quanto ha suo figlio di età?
cordiali saluti
l.g.

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)

[#2]
dopo
Utente
solo di notte si comporta così. Il pomeriggio si addormenta subito dopo mangiato. Mio figlio ha 20 mesi