Cadute frequenti

Gent.le dottore,sono una mamma di una bambina di 18 mesi. La mia piccola da 14 mesi ha incominciato a camminare e a cadere spesso. Ho pensato che fosse normale all'inizio, ma sono passati diversi mesi ed ora continua a cadere spesso, non riesce a camminare bene e a coordinare i movimenti delle gambine le porta verso l'esterno e sembra che continui a tenere ancora i piedi non appoggiati per terra. Vorrei sapere se è opportuna portarla da uno specialista e a chi rivolgermi. Inoltre la piccola ha da quando è nata una lieve platicefalia. Può questa portarla a deambulare male? Grazie.
Mamma preoccupata.
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signora
le consiglio una consulenza ortopedica e neurologica infantile.Faccia questi controlli con tranquillità
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto