Risposte analisi

Le analisi di mia figlia di 7 anni hanno portato questi risultati:
numerose cellule streptococco beta emolitico di gruppo A, globuli bianchi 14.95 (limite max 13.50), globuli rossi 5.70 (limite max 4.80), Ematocrito 45.8 (limite max 40.00), Linfociti 7.13 (limite max 6.48), Ves 61 (limite max 20). Il resto dei valori è nella norma compreso l'Epstein Barr assente. Soffro d'ansia e in questo momento sono preoccupatissima. Da 5 giorni assume Klacid per lo streptococco risultato dal tampone, il resto delle analisi l'ho prese questa sera ma la pediatra torna Giovedì, per favore rispondete.
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile mamma,
Tranne un modesto aumento dei globuli bianchi che peraltro è compatibile con l'intenzione da streptococco, mi sambrano normali, si tranquillizzi.
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)