Le analisi delle urine vanno bene anche le ige specifiche allergologiche sono negative ma ci sono i

Salve, sono la mamma di una bambina nata il 16/11/12 3340. Ora pesa 6260
Il 22/02/13 abbiamo effettuato una serie di analisi perchè purtroppo mia figlia mangia poco circa 700-750 gr al giorno di latte artificiale e sta prendendo sempre meno peso addirittura in quest'ultima settimana solo 60gr.
Le analisi delle urine vanno bene anche le ige specifiche allergologiche sono negative ma ci sono i valori delle transaminasi alti: GOT-AST 70 e GOT - ALT 58 poi anche dei valori dell'emocromo:
WBC 11.00
NE%20.4
LI%68.9
elettroforesi sieroproteine ALBUMINA 77.0
GAMMA 3.4
La mia pediatra mi dice che vanno bene e che le transaminasi sono alte a causa dell'augmentin preso circa un mese fa a causa di una bronchiolite.
Perchè mangia poco e prende poco peso? e perchè questi valori?

[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile utente,
Se la bambina sta bene e non ha epatomegalia, consiglio di ripetere una funzionalità epatica tra 1 mese.
Saluti
L.g.

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)

[#2]
dopo
Utente
Si la bambina sta bene ed è vivace ma il problema è che mangia e cresce poco. Come mai?
[#3]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Non conosco la storia del suo bambino.
Confermo il suo pediatra che le transaminasi andranno ripetute.
Saluti
L.g.