Dolore al pisellino

Buona sera, il mio bambino ha 5 anni è da giovedì che gli fa male "il pisellino" , la parte esterna e non interna (no quando urina), non so come spiegarmi, sulla pelle sia sopra dalla parte dove è attaccato ai testicoli sia alla parte di sotto........... mi sembra un po' gonfio cosa può essere? gli ho messo un po' di crema idratante vea olio va bene!!!!!
Nel ringraziandovi anticipatamente della Vs. risposta porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile mamma,
La crema non basta.
Trattandosi di una regione delicata, bisogna escludere che non ci sia un'infiammazione dei tessuti.
Lo faccia valutare ad un pediatra.
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)