Mangia spesse volte 50 gr di latte artificiale

Salve, ho un nipotino di 31 gg , da 16 gg sta a casa mia e ho notato che spesse volte mangia appena 50 -60 gr di humana 1 , si addormenta mentre mangia e poi non prende il resto del latte , altre volte ne mangia 90 , mai al di sopra dei 100 gr
Vorrei sapere se x i suoi gg.. va bene questo andazzo che ha preso , se si nutre bene ... GRAZIE X L'ATTENZIONE E X LA RISPOSTA , ANTICIPAMENTE !
p.s cambiare l'eventuale latte con blemil 1 e' consigliabile ??
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile utente,
da quello che ci dice non posso risponderle.
la quantità di latte dipende dall'età ma soprattutto dal peso e dalla frequenza dei pasti.
Sicuramente non è utile cambiare il latte artificiale che sta prendendo perchè non ha senso.
cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2017
Ex utente
il peso e' 4.600 , eta' 31 gg , frequenza dei pasti a volte 3 ore , a volte se prende 50-60 gr 2 ore e 30 .