Consigli

buongiorno, vorrei sapere se devo preoccuparmi per il mio bimbo di 20 mesi o se quello che fa è normale:
se gli do un pallone lo gira continuatamente con le mani a mo' di trottola, a 20 mesi dice mamma o papa' e qualche altra frase incomprensibile, ha scatti d'ira improvvisi con urla etc...d'altro canto è molto affettuoso, abbraccia, cerca mamma e papa' con gli occhi.
Grazie
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile utente,
Potrebbe essere assolutamente normale.
Tuttavia non conosco il bambino e la descrizione che ci fa e' piuttosto scarna di dettagli per una valutazione un po' più approfondita .
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)