Febbre e capogiri ogni 20-30 giorni

Mio figlio 11 anni soffre da quando ha 5 anni di episodi sporadici di febbre (38 gradi) con emicrania o capogiri. Abbiamo fatto esami per approfondire, visita endocrinologica, test allergie ecc, ma non è risultato nulla di particolare. In alcuni periodi (ora ad esempio) questi sintomi si ripresentano ogni 20-30 giorni per qualche mese. Suggerimenti? È possibile che latte o derivati, o zuccheri e bibite gassate possano avere una relazione con questa sintomatologia?
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
gentile signore
è improbabile che una allergia o intolleranza alimentare manifesti questi sintomi.Sarebbe utile approfondire con una visita oculistica con fondo oculare ,una consulenza dell'otorino con prove audiometriche e vestibolari,una consulenza neurologica
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto