Emicrania, dolore addome, sonnolenza

Salve, mia figlia di 12 anni, al suo II ciclo mestruale, ha addotto forte emicrania e dolori all'addome e si addormenta all'improvviso cadendo in un sonno talmente profondo da non riuscire a svegliarla, a volte dorme anche 14 ore. Sono già 4 giorni (da ven. 16 gen). Dagli esami effettuati in ospedale è emerso: no diabete, no alterazioni esame sangue, EEG nella norma, negativo esame profondità dell'occhio, negativo esame urine. Siamo in attesa di avere responso della TAC alla testa. Vi è capitato paziente con problematiche simili? Quali altri accertamenti si possono fare? Chiediamo aiuto per diagnosi.
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signora
la mestruazione dolorosa non giustifica questa forte cefalea associata a torpore e sonnolenza.La bambina va controllata al più presto da un punto di vista neurologico e vanno effettuati ulteriori esami diagnostici.
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto