Bimbo 22 mesi beve acqua che puzza

Buongiorno..ho un bimbo di 22 mesi..stamattina in macchina dei nonni ha trovato una bottiglietta d'acqua già in precedenza aperta e ha bevuto..ha bevuto un sorso perché mi sono accorta subito dell'accaduto e gliel'ho tolta..l'acqua era stata aperta una settimana fa e dopo aver tolto il tappo pushpull ho sentito annusando che puzzava da tipo marcio..mi è levato il panico per qst vi scrivo..può il mio bimbo ammalarsi per aver bevuto?c'è pericolo legionella o cose peggiori??attendo al piu presto una risposta..vi prego..

Una mamma in ansia
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
gentile mamma,
a meno che nella bottiglia non ci fosse solo acqua,
credo proprio che possa stare tranquilla.
cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)