Emorroidi esterne bimbo 3 anni

Buonasera volevo sapere cosa posso fare per curare le emorroidi esterne non sanguinanti in bimba di 33 mesi grazie
[#1]
Dr.ssa Maria Nobili Chirurgo pediatrico, Chirurgo generale 167 4

Gentile signora mi dia qualche informazione in più: la bimba è stitica, ogni quanti giorni evacua e che tipo di alimentazione fa? Da quanto tempo sono comparse queste emorroidi e chi le ha diagnosticate.? Alla nascita ha emesso subito il meconio e per evacuare l'ha dovuta stimolare?Non esiti ad informarmi e le risponderò presto.

Dr.ssa maria nobili