Femore rotto

Buongiorno
pochi giorni fa mia figlia di 8 mesi ha rotto il femore.
Referto della radiografia: rima di frattura femorale distale.
e dovrà tenere il gesso (dalla vita ai piedi) per 30giorni.
Volevo sapere, se dal referto si capisce se era una frattura composta o scomposta e se dopo dovrà seguire una riabilitazione e se si di che tipo.
Grazie
Saluti.
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
genile signora
se la risposta del referto è quella da lei scritta,è una frattura composta, probabilmente" a legno verde", altrimenti sarebbe stata specificata.Per maggiori dettagli deve rivolgersi al radiologo che ha interpretato la lastra
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto