Mia figlia di 5 anni ha ingoiato il nocciolo di una ciliegia grossa

Salve
Mia figlia di 5 anni ha ingoiato il nocciolo di una ciliegia grossa.

Dice che ha po' fastidio alla gola, po' mal di pancia e stimolo a fare ruttini.

Volevo gentilmente chiedervi:
- posso essere sicura che il nocciolo sia sceso e non sia rimasto a metà in gola?

- da domani la bambina può mangiare come sempre?

- devo farla controllare o qualcosa in particolare?

- devo portarla per una radiografia?

Grazie mille,
Valentina
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Non faccia niente e stia tranquilla, perchè niente può succedere. Cordiali saluti ed auguri

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com