Piccola venuzza rossa sotto la lingua

buonasera,
nel pomeriggio ho notato sotto la lingua di mia figlia (20 mesi) una piccola macchiolina rosso vivo, ceome una piccola venuzza. Mi sono un pochino allarmata perchè non l'avevo mai notata ma lei non si fa aprire la bocca percui ho potuto vedere poco.
Non è sulla parte inferiore della lingua ma proprio nella parte inferiore della bocca, quella a cui poi sono attaccate le gengive per capirci.
devo portarla subito dal pediatra o la faccio vedere lunedì dal mio medico di base? cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Stia tranquilla suppongo sia la vascolarizzazione che serve la lingua e che nei piccoli è molto più pronunciata. Non vada in panico, il pediatra la tranquillizzerà.Non c'è credo assoluta urgenza.

Cordialmente
Dott.ssa Agnesina Pozzi