Movimenti strani della bambina

buongiorno,
volevo farle una domanda a proposito di mia figlia che a 7 mesi e da qualche giorno fa un movimento strano con schiena e testa;inizialmente si rideva e scherzava perchè sembrava il movimento del serpente,però in questi ultimi giorni lo fa sempre più spesso anche se non è stimolata dal gioco.in corrispondenza di questo movimento soltanto ieri, stringeva gli occhi e li alzava verso l'alto, però lo faceva quando aveva sonno e voleva dormire.mi devo preoccupare?grazie mille dell'aiuto.
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Sbagliato ridere e scherzare perché così lei capisce che è un gioco ... Non date importanza, fate finta di nulla e vedete cosa succede, perché dovrebbe smettere.
Potrebbe anche essere solo un modo di farvi capire che vuole sdraiarsi e fare la nanna.
Al momento non avendo dolori o altri sintomi non mi preoccuperei più di tanto.

Cordiali saluti
Dott.ssa Agnesina Pozzi