Febbre persistente

Ciao, la mia bambina di 2 anni e mezzo ha una febbriciattola persistente (37,2/38) da circa una settimana, l'appetito non e' proprio scarso ed e' abbastanza vitale, non ha sintomi di alcun genere ed anche il pediatra non ha rilevato arrossamenti o infiammazioni, urina e feci sono ok,ghiandole non ingrossate.
non capisco che cosa possa avere...
grazie dell-attenzione.
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile utente,
Se la bambina sta bene ed è attiva starei abbastanza tranquillo e la seguirei soltanto.
Tenga conto comunque che una temperatura cutanea sotto i 37,5 gradi non è febbre.
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)