Ieri controllavo esami del sangue di mia figlia e le miei analisi

Buon giorno volevo chiedere informazioni. Ieri controllavo esami del sangue di mia figlia e le miei analisi. Ho notato che i valori di riferimento a cui attenersi per verificare se i valori sono nella norma, sono diversi , quelli di mia figlia che ha due anni sono diversi dai miei. Abbiamo due valori di riferimento diversi a seconda dell'esame. in attesa di riscontro porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
gentile signora
i valori di riferimento degli esami ematochimici variano in base all'età.Alcuni laboratori in automatico danno i valori
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto