Caduta di faccia

buongiorno dottori. il mio bambino di 3 anni emmezzo. è caduto e ha sbattuto il naso per terra. è uscito del sangue 5 minuti poi si è fermato. dopo il fatto ha giocato tutta la sera tranquillo. dormito tutta notte. oggi ha il naso un po gonfio. e si vede che sta uscendo un livido. cosa devo fare? non lho portato al pronto soccorso ho sbagliato? se lo tocco non urla di dolore. sto mettendo arnica sul naso. facci bene o puo essere rotto o fratturato?grazie molte! mamma ansiosa.
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signora
trattasi comunque di un trauma cranico,quindi è opportuno che venga visitato al più presto
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto