Puntino grigio su gengiva lattante

Salve,
venerdi mentre stavo imboccando mio figlio di 12 mesi ho notato un puntino grigio/marrone scuro sulla gengiva piu precisamente dopo i canini proprio dove spunteranno altri dentini.
Li x li ho pensato ad una carie poi pero mi son detto ma dente nn c'è!
Cosa puo essere?
Il pediatra ha detto senza averlo visitato che non e nulla ma sto iniziando a preoccuparmi Anche perché sono passati un po di giorni e non va via!
Grazie infinite per l aiuto
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
gentile utente
potrebbe trattarsi di afta,gengivite o epulide.Ma va visto necessariamente da vicino dal suo medico
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto