Fitte schiena a bambino

Buonasera, mio figlio di 10 anni da alcune settimane lamenta delle fitte improvvise alla schiena. Durano pochi secondi ma sono molto intense. Le definisce così: "come una martellata improvvisa che mi arriva da dentro". Sono un po preoccupata. Dite che dovrei consultare un ortopedico? Grazie
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
prima di consultare uno specialista, vi consiglierei una visita dal vostro pediatra curante per valutare il tipo e la sede della sintomatologia dolorosa, per escludere una componente muscolare. Certamente, sarà il vostro medico eventualmente a consigliarvi la visita ortopedica.
Distinti saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/