Il disturbo ma non so' davvero cosa fare anche perche' la mia ragazza vive

salve sono un ragazzo di 18 anni,la mia ragazza ha un ritardo di 4 giorni e non sapendo cosa fare ho pensato di chiedervi aiuto.
in questo mese ho avuto diversi rapporti con la mia ragazza e alcune volte sensa preservativo e prima che io sentivo che stavo per "venire" lo toglievo sempre e se non era cosi' mettevo poi il preservativo.
scusate per il disturbo ma non so' davvero cosa fare anche perche' la mia ragazza vive con i suoi e avrei paura di fargli fare il test.
vi ringrazio cortesemente.
cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARO RAGAZZO,
INNANZITUTTO PER EVITARE PROBLEMI LE CONSIGLIO DI AVERE SEMPRE RAPPORTI PROTETTI. PER AVERE LA CERTEZZA CHE NON CI SIA GRAVIDANZA L'UNICA ALTERNATIVA E' FARE UN TEST DI GRAVIDANZA.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni

[#2]
Dr. Alessandro Argenziano Pediatra, Diabetologo 6
Chissà perché invia ai pediatri tale quesito? Forse si tratta solo di uno scherzo. Giacché la risposta mi sembra ovvia e banale!!!

dott. Alessandro Argenziano
specialista in pediatria