Cura antibiotico

Salve la mia bambina di 6 anni sta assumendo amoxina da 3 giorni.Dovrebbe continuare x 8 giorni totali.x ora nn ha più febbre da 2 giorni.xsiste solo la tosse. È il caso di farle ricominciare la scuola (è a casa già da 10 giorni )o sarebbe meglio finire la cura antibiotica?Ah dimenticavo, l antibiotico è stato prescritto x febbre xsistente da 1 settimana e tosse.
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile signora se la bambina sta bene e non ha più sintomi può ritornare a scuola proseguendo la terapia antibiotica come prescritto dal suo curante.
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)