Analisi sangue

nelle analisi delle sangue di mio figlio di 5 anni ci sono questi valori fuori parametri:

HGB 13,60 (RIF. 14 - 18)
HCT 40 (RIF. 42 - 52)
MCV 77,30 (RIF. 80 - 96)
VG 0,83 (RIF. 0,88 - 1,03)
FERRITINA 11,60 (RIF. 30 - 400)

Peso specifico URINE 1,029 (RIF. 1,010 - 1,025)

volevo saper a cosa possono essere dovuti e se sono preoccupanti

grazie
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
ho la sensazione che i valori di riferimento siano quelli degli adulti e non pediatrici; per l'età del suo bambino sono valori normali, ma certamente Le consiglio di consultarsi con il suo medico curante.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo per la risposta, che mi ha davvero tranquillizzato.... comunque nei prossimi giorni andremo dal nostro pediatra, che ora era assente; di nuovo grazie, servizio utillissimo
[#3]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
A Sua disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti.