Perdite bambina

Gentili dottori, scrivo per la mia bambina che ha appena compiuto 7 anni. Ha sporcato la mutandine per 3 /4 giorni con delle perdite molto abbondanti che a me sembravano di pipi, mista a macchie verdi, a volte gialle, altre tendenti al marroncino. Ho fatto le analisi delle urine con urinocultura e non è uscita nessuna infezione da batteri o virus. Gli unici risultati alterati sono stati:

Albumina 30mg /l (calore normale 20 mg/l)
Esterasi leucocitaria presente +
Albumina/creatinina 150mg/g (<30mg/g)
Leucociti 18/20 per campo (1/2 per campo)

Il pediatra mi ha parlato di infezione vulvovaginale e le ha prescritto isocef sospensione per 6 giorni

Dal primo giorno che le ho dato l'antibiotico le macchie sono sparite, trovavo solo qualche goccia di pipi, ma stamattina dinuovo una piccola macchietta verde....

Cosa ne pensate?concordate col pediatra?
Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Lucia Romeo Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 17
si tratta di infezione certo ma si deve fare, prima di dare antibiotico ,un tampone vaginale con antibiogramma per capire quale sia quello giusto da somministrare

Dr.ssa lucia romeo