Mancanza di sonno

Buongiorno, Sono una Neo mamma. Ho una bimba di 14 mesi che non dorme la notte, si sveglia in continuazione. Ancora sto allattando, i primi mesi come tutti i bambini dormono e lei non era diversa degli altri. Non prendeva ne ciuccio e neanche il biberon solo allattamento seno, ma poi e arrivato la vaccinazione forse e solo una scusa ma lei e cambiata. Lo stesso nella seconda vaccinazione ogni tanto prendeva il biberon ma poi con la vaccinazione a smesso. non ha più voluto biberon neanche per fargli assaggiare un po' d'acqua solo il seno.Col era cosi-cosi. pero con la terza vaccinazione (braccio) vuole solo il seno.. niente ciuccio, niente biberon (niente di niente) Adesso la notte si sveglia in continuazione. Ho cercato di fare tipo un rituale (la cena presto, un po' di giochini prima del bagnetto, solo per farla digerire. Poi il bagnetto e poi a nanna con allattamento circa 9:30/10 e già a letto per 1:00 si sveglia per allattare ancora. Dopo si sveglia ogni ora per allattare e cosi via per tutta la sera. Non so cosa fare.. cerco di abituarla a che dorma dopo che a mangiato, ma lei deve addormentarsi con la tetta in bocca e se non si sveglia e comincia a piangere. faccio passare un bruta serata anche a mio marito.
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
gentile signora
per una risposta più esauriente le consiglio,se lo desidera, leggere un articolo sui disturbi del sonno nei bambini che può trovare sugli articoli che ho fatto,sulla mia pagina
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto