Mononucleosi che purtroppo

Salve.
Ho scoperto di avere la mononucleosi che purtroppo, non è per niente asintomatica (febbre e tonsilliti frequenti).
Ho una bambina di 9 mesi. Per lei può costituire un pericolo? Non ha fatto le analisi e quindi non so se abbia contratto o meno il virus (ma immagino di si). Lei fortunatamente sta bene per ora.
La ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
la mononucleosi nei bambini, anche se piccoli, non comporta un pericolo.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/