Placche alla gola

Salve sono mamma di un bambino di 8 anni soggetto a placche alla gola, ieri gli ho somministrato la prima dose di zhitromax e oggi ha avuto una forte scossa di diarrea... Ha febbre e non so cosa fare dato che il pediatra non risponde.. Devo interrompere la cura? Impossibile dato che è pieno di placche.. Cosa dovrei fare? Grazie mille anticipatamente
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
valuti con il suo medico curante l'eventuale assunzione di probiotici per la diarrea o se sia necessaria una rivalutazione medica, in caso di persistenza della febbre e/o della diarrea per valutare sia le condizioni cliniche del bambino sia eventuali variazioni terapeutiche.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Grazie mille per la sua rapida risposta, volevo aggiornarla in quanto le scariche sono diminuite da tre al di a una, e ieri sera abbiamo terminato con l antibiotico! Però ho notato ke il bambino ha ancora le tonsille gonfie, secondo lei è stata sufficiente l assunzione di tre soli dosaggi? La ringrazio ancora
[#3]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Le consiglio di eseguire una visita dal suo pediatra curante per valutare se la terapia debba essere proseguita per altri 2 giorni.
Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Si lo penso anche io... Grazie ancora e buona giornata
[#5]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Grazie