Prodotti omeopatici igf1 ch 4

GENTILISSIMO Dottore a mio figlio di anni per scarsa crescita gli e' stato prescritto bustine di Gunamino 1 la sera e igf1 ch 4 della guna 40 gocce al giorno prodotti omeopatici...non ho reperito molte informazioni su internet su questi prodotti,volevo saperne di piu' non tanto se funzionano che verifichero alla fine del ciclo di 2 mesi ma sopratutto se fanno male...grazie a chi mi risponde
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
in considerazione del riferito ritardo di crescita, Le consiglio di rivolgersi al suo medico di fiducia o ad uno specialista al fine di eseguire un appropriato iter diagnostico-terapeutico.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore gia' fatto tutto il bambino ha una bassa statura familiare con ritardo costituzionale di crescita ....quindi mi sono stati prescritti questi integratori .......lei ne ha sentito mai parlare...grazie