Vomito ricorrente

Salve, chiedo consiglio per la mia nipotina di 2 anni da 6 mesi presenta spesso vomito alimentare, non legato a tosse post-prandiale ne a dolori addominali ne a disturbi dell'alvo.
Il pediatra ha prescritto vari esami ematici fra i quali antigliadina IgG risultato un valore di 15, e leggermente bassi la creatinina 0.3 e le piastrine 140. Ci chiedavamo se tutto ciò sia significativo di una intolleranza alimentare o addirittura di celiachia o... ?
Vi ringrazio già da ora.
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
gentile signora, AGA, EMA e Transglutaminasi sono la batteria di esami da fare per il sospetto di celiachia, tenendo presente che l'unica indagine che sia davvero attendibile è la biopsa intestinale.

Distinti cordiali saluti
Dr.ssa Agnesina Pozzi