Ma non sarà forse depressione o esaurimento nervoso vista l'età

Salve io ho mio zio di 72 anni che da un po di tempo ha perso appetito,
e vomita tutto quello che mangia.
Ha eseguito alcuni giorni fa la gastroscopia e risulta celiaco.
Ma secondo voi è veramente questa la causa.
I suoi sintomi sono questi parla poco,non ha tanto appetito, e quello che mangia di conseguenza lo rigetta.
Che cosa fare? Ora ci hanno consigliati di andare a tor vergata per esami più approfonditi, ma non sarà forse depressione o esaurimento nervoso vista l'età?
cortesemete aspetto risposta.
Ciao Alessandro.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
I sintomi che riferisce non sono tipicamente associati a celiachia, che tuttavia potrebbe essere contemporaneamente presente. Credo che un approfondimento diagnostico mediante il suo medico di base o specialistico sia indicato. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it