In merito alla crescita di mio figlio di 10 anni

Buonasera, vorrei avere un parere in merito alla crescita di mio figlio di 10 anni, da più di cinque mesi l'altezza è ferma a 136 cm. mentre il peso oscilla tra i 30 e i 30,5 kg. So bene che è nella media per la sua età, non sono certo in ansia, la mia è solo curiosità dato che non è mai stato così "stazionario" per periodi così lunghi. Premetto che l'alimentazione non è delle migliori dato che non tocca frutta, verdura e legumi, che sulla tavola non mancano mai! Grazie mille per il tempo che mi verrà dedicato e complimenti per il vostro lavoro!
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
No Signora non deve preoccuparsi, vedrà che all'improvviso sicuramente avrà uno scatto di crescita.

La frutta gliela fornisca a mezzo di succhi o di torte, così come i legumi (si può fare una marmellata di ceci, una torta di fagioli). La verdura può mimetizzarla nelle polpette, nei purè, nei ripieni, nella pasta, nei passati, nei rustici. Entrambi contengono elementi essenziali.

Cordiali saluti
Dr.Agnesina Pozzi

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr. Pozzi per la risposta, cercherò di seguire i suoi consigli, in effetti la marmellata di ceci e la torta di fagioli non li avevo ancora provati! Cordiali saluti.