Utente 968XXX
Buongiorn, sono la mamma di una bimba di tre mesi. Una settimana fa Giulia ha fatto la sua prima vaccinazione senza avere apparentemente nessuna razione come febbre alta etc... Ma è da domenica che è un pò troppo irritabile, nervosa, fa fatica ad addormentarsi oppure dorme troppe ore di seguito, insomma è una bambina diversa. Questo stato può essere una conseguenza, anche se un pò n ritardo ,della vaccinazione?
Grazie x l'attenzione
antonella

[#1]  
Dr. Agnesina Pozzi

48% attività
4% attualità
20% socialità
()

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2007
Si ma non preoccupatevi se non ci sono altri sintomi.
Potete chiedere il supporto di un medico Omeopata che potrà agevolmente contrastare con rimedi innocui e naturali (dopo aver visitato la piccola) gli effetti spiacevoli della vaccinazione tra i quali ci sono anche quelli che lei elenca.Può guardare cliccando alla sua sinistra sul mio nome, i consulti simili al suo già forniti (bambino che non dorme, vaccinazioni ecc..) se può esserle utile.

Cordiali saluti
Dr.ssa Agnesina Pozzi

[#2] dopo  
Utente 968XXX

Grazie molte per la sua risposta tempestiva che mi tranquillizza.

antonella

[#3]  
Dr. Luigi Di Lorenzo

24% attività
0% attualità
8% socialità
NAPOLI (NA)

Rank MI+ 32
Iscritto dal 2008
Sicuramente puo essere una conseguenza della vaccinazione anche se un po in ritardo. Questo tipo di comportamento della sua bambina potrebbe dipendere dalla vaccinazione antipertosse contenuta nell'esavalente che come sintomi collaterali da irritabilità e disturbi del sonno che poi regrediscoo
Dr. Luigi Di Lorenzo