Spray nasale

buon giorno, oggi mentre pulivo il nasino a mio figlio di appena 2 mesi appena ho spruzzato un po di tonimer hypertonic baby si e messo a piangere ed ha ingoiato il tutto non so che fare può morire avvelenato?
può avere danni?

mi sento una cattiva madre in tutti gli effetti.
[#1]
Dr. Luigi Ranieri Pediatra 8
Tranquilla non succederà nulla avrà usato una soluzione ipertonica al 3% che puo provocare un pò di bruciore provi ad usarne qualcuna al 2% o una soluzione isotonica ( se il bimbo non è raffreddato è preferibile una sol isotonica) . Non è questo che la può far sentire una cattiva mamma . Lei ha fatto ciò che pensava giusto per amore di suo figlio.

Dr. Luigi Ranieri

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per avermi tranquillizzata ne approfitto della sua gentilezza per chiederle se in allattamento posso assumere ibuprofene e nimesulide.
soffro terebbilmente di emicranie.
la ringazio per la pazienza e la disponibilità