Anali del sangue

Buona sera, ho fatto delle analisi di controllo al bimbo di 9 anni, alcuni valori sono risultati un po' fuori norma, vorrei un semplice parere se è possibile. Grazie in anticipo.

Questi sono i valori:
CREATININEMIA: 0.52 mg/dl [0.60-1.30]
EMOGLOBINA(Hgb): 13.3 gr/dl [13.5-17.0]
EMATOCRITO(HCT): 37.2 vol.% [41.0-53.0]
MCV(vol.cor.med.): 76.1 fl femtolitri [80.0-99.0]
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
La creatinina bassa e' una buona cosa ed e' normalissima per l'eta'. Nel sangue c'e' un accenno di anemia microcitemica, da correggere con ferro.

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
Molto gentile, grazie per la risposta.