Lo stesso disturbo si presenta

buongiorno,la scorsa settimana mio filio ha iniziato a lacrimare dall'occhio sinistro,lo abbiamo curato con del collirio come indicatoci dalla nostra pediatra.ora lo stesso disturbo si presenta con l'altro occhio.quali sono le possibili cause che possono causare questo disturbo? grazie
[#1]
Dr. Antonio Cutrupi Chirurgo pediatrico, Urologo 623 29 3
Buongiorno,

le cause possono essere semplicemente virali, così come allergiche. Magari semplicemente un pò di raffreddore(le cavità nassali comunicano tra di loro , con naso, orecchie e quindi con i canali lacrimali).

un maggiore consulto, se terapia non fosse succiciente, lo consigliamo vivamente.

In lecco trova come migliori oculitsti, il Prof L. Marino.

lo contatti

Antonio Cutrupi
Spec. Chirurgia Pediatrica
Dirigente Medico S.S.D. Urologia Pediatrica
Dipartimento Materno Infantile Ospedale F. Del Ponte, VA.