Rigurgito acqua neonato

buongiorno, vorrei sapere se e' normale che il mio bambino di 2 mesi dopo aver mangiato latte formulato nelle 2|3 ore successive rigurgita acqua con qualche pezzeto di latte cagliato. Il bimbo pesa 5 kg. ed e' lungo circa 60cm.la crescita sembra normale pero' lui rimane disturbato per gran parte della giornata e non riesce ad addormentarsi fino a quando non rigurgita tutta l'acqua.Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Pediatra

Gentile signora,
il bambimo prende latte materno o artificiale?
[#2]
dopo
Utente
gentile dottoressa il mio bambino mangia latte artificiale Aptamil 1.Ha mangiato il mio latte fino ad un mese e non ha mai rigurgitato acqua.Ho provato anche a cambiare acqua ma non e' servito.Vorrei sapere se e' normale che rigurgiti solo l'acqua. grazie
[#3]
Attivo dal 2007 al 2010
Pediatra
Gentile signora,
provi a cambiare latte. Passi ad un "latte AR", cioè antirigurgito.Vedrà che risolverà il problema; il rigurgito di "acqua", Lei dice, è invece il siero del latte.
Cordiali saluti