Unghia nera bambino

Buongiorno, mio figlio di 17 mesi circa 25 GG fa si è fatto male mettendo il pollice della mano dx in mezzo a una porta.
Ha pianto per poco, ma si è subito formato il nero sotto l unghia dall' attaccatura fino a circa metà della stessa.
Non ha più avuto dolore e muove il dito senza problemi.
Però ad oggi l unghia non cresce.
È normale?
[#1]
Dr. Giovanni Tomassini Pediatra, Neuropsichiatra infantile 30 1
Buongiorno dal suo racconto non capisco se l unghia traumatizzata è caduta. Sotto si sta preparando quella nuova e tra qualche tempo si farà strada facendo cadere la vecchia. Saluti. Dott. G. Tomassini

Dr. giovanni tomassini

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore. L unghia no, non è cascata. È ancora al suo posto