Pneumologia

Salve mia figlia 3 anni e mezzo tosse o fatto una Rx torace ecco i risultati mi puo dire in attesa del pediatra cos a:RX TORACE
Disomogeneo addensamento flogistico in sede basale destra.

Diaframma regolare con seni costofrenici liberi.

Ombra cardiovascolare nei limiti.
[#1]
Dr. Ludovico Giorgio Tallarico Pneumologo, Gastroenterologo, Specialista in malattie del fegato e del ricambio 233 8
Buongiorno, la radiografia evidenzia, in parole comprensibili, una polmonite o broncopolmonite. Deve essere visitata per iniziare la terapia adatta. Cordialità

Dr. Ludovico Giorgio Tallarico