Tosse continua da circa 3 mesi

Salve, da 3 mesi ho questa tosse che mi perseguita, ho fatto un antibiotico alla fine di aprile, non andandomi via ne ho fatto un altro a fine maggio... ma ancora niente, così il dottore (la cui scorsa visita mi aveva riscontrato una laringo-tracheite con piccolissima bronchite, e naso chiuso) mi ha prescritto di fare per 6 giorni 2 fiale di "clenil", e se ancora non va via di fare una lastra toracica...
ora sono al 3° giorno di clenil e ancora però nessun risultato, solo un gran cerchio alla testa (penso dovuto al cortisone).
Grazie
[#1]
Attivo dal 2009 al 2014
Pneumologo, Infettivologo
Prima di continuare trattamenti vari e' indispensabile conoscere la causa che nel suo caso puo' avere varie origini(allergiche,infiammatorie,da reflusso esofageo e cosi' via).Per ora faccia la rx del torace consigliata dal suo medico,sospenda il cortisonico per uso topico e continui ad indagare secondo quanto le ho descritto come eventuali cause, sempre sentendo il suo medico.