Un neonato viene ricoverato

ciao,
il mio non e' un consulto ma una domanda ben precisa.la prego di rispondermi perchè per me e' molto importante!se un neonato viene ricoverato per bronchiolite e messo nel reparto normale senza ossigeno tutta la notte e piange e tossisce di continuo e la saturazione e' 97 puo' avere complicanze fino ad arrivare alla mof e morire?cioe' la mancaza di ossigeno
puo' aver determinato quello che poi si e' verificato !la prego non so a chi rivolgermi grazie anticipato
[#1]
Dr. Vito Di Cosmo Pneumologo 1.3k 77 2
La saturazione dell'emoglobina in ossigeno del 97% è nella norma, quindi non c'è necessità, sulla scorta di questo parametro, di effettuare O2 terapia.
Cordialmente

Dr. Vito Di Cosmo ANDRIA
PNEUMOLOGIA TERRITORIALE Barletta-Andria-Trani
Già Pneumologia e Broncologia Ospedale CSS di S G Rotondo